Aggiornamento professionale Sicurezza nell’impiego di esplosivo

Aggiornamento professionale sulla sicurezza nell'impiego di esplosivo e di preparazione all'esame da fochino

La fondazione Opificium, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Ingegneri Minerari (A.N.I.M.) propone il corso “Aggiornamento professionale sulla sicurezza nell’impiego di esplosivo e di preparazione all’esame da fochino. ”

Scopo del corso è l’aggiornamento professionale di chi opera già nel campo dell’impiego di esplosivi nei comparti estrattivo e civile, con l’illustrazione delle principali novità relative al settore e la preparazione specifica per l’esame da Fochino di coloro che vogliono avviarsi per la prima volta a tale professione o pur occupandosene da un certo tempo (esempio come aiuto fochini) non hanno mai conseguito lo specifico attestato.

Per maggiori dettagli:

Scarica la scheda di iscrizione