Convenzione quadro Apave Italia CPM Srl

E’ stata siglata  la convenzione tra la Fondazione Opificium e APAVE Italia CPM  S.r.l.

La società offre servizi di certificazione, con particolare riferimento alla figura di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE).

Il perito industriale che intende acquisire la certificazione dovrà rivolgere richiesta,facendo riferimento esplicito a questa Convenzione, direttamente a APAVE Italia CPM  S.r.l. nelle modalità operative da essa stabilite, compresa la documentazione indicata dalla società stessa.

Copia della domanda e dell’allegato inerente al percorso formativo dovrà essere inviata alla fondazione Opificium che avrà cura di confermare alla società di certificazione la sussistenza delle condizioni ed i termini stabiliti dalla convenzione.

Per maggiori informazioni:

Convenzione APAVE Italia CPM  S.r.l.

Accordo quadro – Tariffe certificazione EGE