Conclusa la seconda edizione del Corso ATEX per Trenitalia

Si è conclusa mercoledi 19 giugno la seconda edizione del Corso Atex-Protezione da atmosfere esplosive per i dipendenti di Trenitalia. Il corso, della durata di 8 ore, chiude il ciclo di formazione realizzato a cavallo tra maggio e giugno, dalla Fondazione Opificium sui temi della sicurezza, nello specifico Ped e Atex.

L’iniziativa, che ha visto la partecipazione di 60 dipendenti Trenitalia, in prevalenza responsabili della sicurezza, si inserisce nel quadro di un progetto più ampio di allargamento dell’intervento formativo della Fondazione Opificium oltre l’universo degli iscritti, valorizzando la qualità e l’approccio tecnico operativo che contraddistingue i corsi Opificium rispetto all’offerta fornita da altri provider del settore.