Al via l’elenco dei Valutatori Immobiliari

La Fondazione Opificium, su indicazione del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali, sta predisponendo un elenco di iscritti con esperienza nel settore delle valutazioni immobiliari da fornire a società del settore, che ne facciano richiesta, per attivare nuove collaborazioni professionali. L’obiettivo è quello di accrescere le opportunità di lavoro per gli iscritti, affinchè le società del settore possano individuare, nei diversi territori, le figure più appropriate per l’attivazione di incarichi professionali.

Ai fini della predisposizione di tale elenco a tutti i periti industriali con specializzazione edile o che abbiano seguito corsi di estimo (indipendentemente dalla specializzazione)  è stato inviato nel mese di febbraio un  modulo finalizzato a sondare l’ interesse verso il settore e, nel caso, ad acquisire le informazioni necessarie per essere inseriti nell’elenco degli esperti tramite l’invio del curriculum vita.

Chi volesse aderire all’iniziativa può contattare la fondazione all’indirizzo indagini@fondazioneopificium.it lasciando i propri riferimenti (nome, cognome ed email).

Si ricorda inoltre che nella piattaforma Opificium è già presente il Corso in e-learning di “Estimo e valutazione immobiliare”, prodotto dalla Fondazione in collaborazione con il Prof. Bambagioni (vai alla scheda corso) e acquistabile anche a prezzo ridotto con le promozioni attivate dalla Fondazione (vai al link della promozione).

Per maggiori dettagli:

Clicca qui